Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

Come diventare uno di noi!

No, dal titolo lo avrete già capito: non è sufficiente tesserarsi per essere un vero Parassita!! E' necessario superare una prova, un esercizio di abilità, memoria e coordinazione, la prova del "Capitano Flink"!!

La leggenda che è giunta sino a noi attraverso i secoli, racconta di come il famigerato pirata Capitano Flink reclutasse la sua ciurma, sottoponendo ogni candidato a questa severa prova di iniziazione!!

Così come la storia ce la tramanda, noi la utilizziamo per selezionare i nuovi soci, che dopo averla affrontata e superata sono pronti per far parte di questa ciurma: iParassiti.com!!


Prima di iniziare a recitare con successo e senza errori la filastrocca che narra le gesta etiliche del capitano Flink è fondamentale che voi lo immaginiate seduto al suo tavolo con benda nera sull'occhio, vesti sporche e una gran voglia di bere al rientro da un lungo periodo in mare. I baffi cresciuti molto ed incolti si sporcheranno bevendo e lo stesso accadrà alle mani che si inzozzeranno pulendo i baffo ... ne faran le spese il sopra e il sotto del tavolo che insieme ai pantoloni resteran sudicioni ! 

 

Regolamento ufficiale del "Capitano Flink" unica vera prova di ammissione a iParassiti.com … Per scaricare la filastrocca clicca qui!!