Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

News

Premiati i Parassiti del 2008

Al tradizionale Parassiti Party sono stati consegnati gli ormai arcinoti premi del gruppo


ParaSurfer 2008: Patty Sorriso Pedrani

Parassita ad Honorem: Matteo Guazzoni

Parassita of the year: Zio Ricky vice-weBite

 

ParaSurfer

(colui o colei che si sono distinti in acqua). Non è un premio alla bravura ma alla passione con cui si pratica il nostro nobile sport nel rispetto di regole e naviganti)

 

Parassita ad Honorem

(è un personaggio noto praticante o meno che è stato vicino al gruppo apprezzandone e condividendone lo spirito)

 

Parassita dell'Anno

(è un associato che ha sposato lo spitiro del gruppo e che con passione ha partecipato attivamente ad eventi ed iniziative promosse dell'associazione) 

 

leggi tutto per sapere le motivazioni 
 

Segui il vento

Segui il vento Parassita.

Cerchiamo di spiegarVi come utilizzare al meglio i nostri servizi. Ovviamente sapete già che questi sono attivi solamente per i soci in possesso di tessera rossa che sia stata attivata on-line nella apposita sezione.

Detto ciò ricordate che:

02320626574 è il numero del risponditore automatico (non è un numero a pagamento, per cui il costo della telefonata è quello che prevede il Vostro piano telefonico per telefonate verso numeri di rete fissa). Vi risponderà una voce femminile invitandovi a scegliere tra 3 opzioni.

premi 1 per la lettura dell'intensità del vento dall'anemometro di Torbole. Nel caso di Peler (vento da Nord) noi partiamo per il lago con almeno 6-8 metri al secondo. Nel caso di Ora i metri al secondo che usiamo come riferimento sono 8-9.

premi 2 per la lettura della media del vento delle ultime ore (questa opzione è in fase di allestimento).

premi 3 per la lettura dell'intensità del vento dall'anemometro di Malcesine (sperimentale e non sempre funzionante). Nel caso di Peler (vento da Nord) noi partiamo per il lago con almeno 4-5 metri al secondo. Nel caso di Ora i metri al secondo che usiamo come riferimento sono 3-4.

premi 5 per avere notizie dallo spot che quel giorno è stato scelto per uscire. Un componente del consiglio direttivo abilitato alla registrazione di info lascia un breve messaggio dicendo dove si trova e quali condizioni ci sono in quel momento (opzione ideale nel caso in cui siate in viaggio e voleste evitare di fare chilometri inutilmente).

premi 6 per  tornare al menu di selezione.

Non possiamo garantirvi di prenderci sempre e nemmeno darvi l'assoluta garanzia di avere le notizie sempre e magari sempre alla stessa ora, ma visto quanto siam presenti in h2O, è molto probabile che avrete un bell'aiuto!

.... il concetto sarà sempre più: "mi alzo e chiamo per sapere se c'è vento!"

Ci si vede in acqua!!!

Buon vento!

 

iParassiti 2008

 

iParassiti 2008

 

La nuova stagione sta per iniziare e noi siamo pronti per affrontarla al meglio; per questo siamo lieti di informavi che è stata recentemente installata una nuova stazione di rilevamento VENTO nei pressi dello spot più frequentato, il "parcheggiane" di Malcesine ! In via sperimentale per il 2008, tutti i dati saranno disponibili con la nuova opzione 3 sul risponditore automatico. Speriamo di riuscire quanto prima a rendere stabile la connessione per garantire in maniera continuativa la disponibilità in real time dei dati.

Le tessere 2008 sono in distribuzione ! procurati in fretta quella nuova perchè tutti i servizi associati alle tessere 2007 scadranno il prossimo 13 marzo !

Come per l'anno appena trascorso, abbiamo predisposto 2 tipi di tessera, rosse riservate ai soci praticanti e blu per i soci sostenitori.


  
 

Novità ! con l'opzione CARD AT HOME  potrai ricevere la tua ParaCard direttamente a casa tua. Paghi con bonifico e arriva per posta (senza costi aggiuntivi) .... più comodo di così ! Clikka qui per inviare la mail di richiesta CARD AT HOME !

 

Parassiti.com - Associazione Sportiva Dilettantistica è affiliata a UISP Unione Italiana Sport Per tutti.
I nostri associati praticanti possono quindi decidere di tesserarsi in modalità avanzata e il costo del tesseramento sarà comprensivo di tessera UISP e copertura assicurativa . (per ulteriori dettagli inviando una richiesta info compilando l'apposito form )

 

Non perdere tempo: Procurati la tessera ! 

e leggi tutto per i dettagli sui servizi
 

WIND POINT LAZIO

 

SALUTIAMO IL WINDCENTER MA...

DIAMO IL BENVENUTO

AL WIND POINT LAZIO
 
 

Dopo quattro anni dalla nascita del Wind Center M.V.B. dobbiamo salutare la Famiglia Giovannini che ci ha permesso di nascere all'interno del loro stabilimento e di evolverci a tal punto che ora ci trasferiamo e diventiamo Wind Point Lazio. 

 

ChallengerSail ha trovato i promoter!

CHALLGENGER SAILS 2008 READY TO GO!!!!!


Dalla data odierna , controllate le vostre caselle email, perche la challengersails sta inviando
alcune email per l'adesione al Team 2008.

 

Premiati i Parassiti del 2007

Ottima affluenza al Parassiti Party 2007. Durante una splendida ed allegra serata sono stati consegnati i premi dell'anno 

 

Anno 2007

Parassita dell'anno: Maurizio Ferrari detto X26

Parassita ad Honorem: Paolo Biondani detto Ungheria 20

Parasurfer: Alessandro e Michele Dossi detti Dossi Brothers




 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 Pross. > Fine >>

Risultati 131 - 137 di 137