Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

News

Ski Safari 2009

Dalla collaborazione tra il negozio Surf Planet e la scuola Surf Segnana è nato: "Ski Garda Safari", un nuovo progetto che vi permetterà di abbinare un soggiorno nell'incantevole contesto dell'Alto Garda con le più belle piste da sci trentine.

Non perdete l'occasione di provare ogni giorno una località diversa con il minimo dello sforzo: una team di professionisti vi porterà dall'albergo direttamente sugli impianti di risalita dove potrete divertirvi sciando in gruppo o migliorare la vostra tecnica seguendo i consigli dei nostri maestri. Potrete godere delle bellezze e dell'organizzazione di Madonna di Campiglio, di Andalo, del Cermis, di S.Valentino e della Polsa...e poi ancora,in alternativa, Folgaria, Pampeago o Monte Bondone.

Vi garantiamo la neve migliore per la Vacanza Migliore!

 
 

Seatexboard

Dal 10 ottobre sara' online il nuovo sito web per il 2009 della SEATEXBOARDS, ricco di notizie, informazioni e collegamenti interessanti. SEATEXBOARDS.com, è disponibile in 2 lingue e viene aggiornato in real time sul meteo del lago di garda.

 

Nuove Pinne by Robysmart

Finalmente dopo due anni di vari studi e prove in acqua,sono arrivate le vere ed uniche pinne freestyle che cambieranno il vostro modo di surfare e manovrare. Lo studio è iniziato sul lago di Garda da un'idea sviluppata dal freestyler robysmart; già dai primi prototipi fatti provare al lago a Guazzoni, Franciosi, Buratti, De Girolami, Braghieri, le valutazioni erano molto positive per tutti i rider; da allora ne è passato di tempo e le pinne sono migliorate notevolmente; sta di fatto che adesso sono in produzione con la storica ditta Tecnolimits che ha creduto nel progetto. Le pinne sono di due misure: cm.18 e cm.21. Non sono fresate ma stampate in prepreg in unico pezzo con fibre e resine delle migliori qualità; il punto di forza di queste pinne, a parte la verniciatura smaltata lucida antigraffio che rende la tavola veloce in andatura e specialmente fulminea in manovra, è il doppio profilo che conferisce stabalilità la tavola anche in acqua molto mossa; il profilo di entrata e uscita dell'acqua sono stati studiati per non creare attrito e rendere la tavola libera di accelerare ad ogni minima raffica di vento; rimarrete stupiti da come una pinna da 18cm. possa portare vele anche da 6 mt. senza alcun problema di spinout; ultimo punto forte di queste pinne è lo stacco e le rotazioni di tavola sempre in controllo con molta semplicità e fluidità. Per adesso sono ancora in pochi ad usarle perché la vendita è iniziata solo da alcuni giorni ma già con buoni risultati. Gli atleti che usano attualmente queste pinne sono tra i migliori freestyler d'Italia tra cui il mitico Gigi Madeddu, Stefanino Lorioli (supersaian), Mattia Fabrizi, il race director Mirko Braghieri e ovviamente io, Robysmart. Il prezzo è di €80 sia per la 21 che per la 18, per adesso ci sono solo per scasse poverbox.

Per info generali, spedizioni, prove, per scasse us box contattate: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

misty.jpg
pinne.jpg
pinne_roby.jpg

 

 

 

Fabio

FABIO CALO' CON SURFSEGNANA

 

 

L'atleta torinese, ormai gardesano doc, annuncia l'inizio della sua collaborazione con la più famosa ed organizzata scuola del Garda: il Surf Center Segnana. Fabio metterà a disposizione tutta la sua esperienza per lezioni individuali e di gruppo per coloro che vogliono progredire imparando manovre nuove. Se sapete già planare potrete prenotare la vostra lezione e richiedere un programma specifico in base a cosa volete imparare o migliorare. Se il vostro desiderio è imparare i primi salti o le prime manovre freestyle, Fabio vi seguirà passo dopo passo con l'ausilio anche delle riprese video. Nessun  problema se il vostro livello è ancora più alto: Fabio vi svelerà i trucchi per manovre come lo Speed Loop, il Ponch, oppure delle mitiche switch tense move. Insomma... lezioni personalizzate per tutti i gusti con la decennale esperienza di uno dei freestyler e waver più forti d'Italia. Se siete al Lago di Garda non perdetevi l'occasione e prenotate la vostra lezione con Fabio Calò! Contattate la segreteria del SurfSegnana per ogni informazione su questa fantastica iniziativa.

Info:

tel. 0464.505963

fax. 0464.505498

e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

web: www.surfsegnana.it

 

fabio1.jpg

 

 

DVD Windsurfmania

FINALMENTE E' ARRIVATO!

 

Dopo una lunga attesa finalmente è pronto... il SurfSegnana presenta il suo nuovissimo ed esclusivo DVD Windsurfmania. Da 29 anni la filosofia aziendale del SurfSegnana è sempre stata quella di ascoltare le richieste dei propri clienti per poi trovare delle soluzioni ottimali per soddisfarle. Dopo il grande successo del libro "Windsurfmania e metodo", le continue richieste dei clienti hanno spinto il team Surfsegnana a impegnare le proprie energie nella creazione di un nuovo DVD didattico che rappresernta il completamento naturale del percorso di insegnamento per il cliente delle scuole Surfsegna. Potrà così  rivedere comodamente a casa la manovra tanto sognata più volte, anche fotogramma per fotogramma. Il DVD è strutturato su più capitoli, partendo dal livello base, fino ad arrivare al livello più avanzato. Ogni manovra è illustrata attraverso una finestra centrale con le riprese dell'action in acqua, mentre a lato, in una finestra più piccola, l'istruttore spiega passo per passo la manovra del rider, focalizzando gli errori attraverso delle dimostrazioni su cosa fare e non fare nelle diverse situazioni e su come correggersi. E per non lasciare spazio a nessun dubbio un chiaro e sintetico testo con i passaggi fondamentali completerà le riprese video.  Uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono apprendere al meglio l'arte del windsurf attraverso la decennale esperienza del SurfSegnana e del suo prestigioso staff.

Per qualunque info e per ordinare il vostro DVD by SurfSegnana non esitate a contatare il nostro ufficio:

tel: 0464.505963

 

e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 
dvd_segnana.jpg

 

 



 

 

Tr@ns.it Starboard Freestyle Pro Kids Europe 2008-Porto Pollo

Dal 6 al 16 luglio si è svolta a Porto Pollo in Sardegna la Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Starboard Freestyle Pro Kids Europe 2008. Lo spettacolo è stato di grande livello con 54 atleti fra gli 8 ed i 19 anni che si sono dati battaglia a suon di flaka, spock, shaka.. Fra i partecipanti anche il parassita Matteo Todeschi (ITA-630) che è giunto 9 assoluto nella categoria Super Grommets e primo fra i suoi coetanei, al quale vanno tutti i nostri complimenti!!
 
locandina-prokids-web.jpggruppo2.jpg
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 Pross. > Fine >>

Risultati 121 - 130 di 137