Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

News

iParassiti 2008

 

iParassiti 2008

 

La nuova stagione sta per iniziare e noi siamo pronti per affrontarla al meglio; per questo siamo lieti di informavi che è stata recentemente installata una nuova stazione di rilevamento VENTO nei pressi dello spot più frequentato, il "parcheggiane" di Malcesine ! In via sperimentale per il 2008, tutti i dati saranno disponibili con la nuova opzione 3 sul risponditore automatico. Speriamo di riuscire quanto prima a rendere stabile la connessione per garantire in maniera continuativa la disponibilità in real time dei dati.

Le tessere 2008 sono in distribuzione ! procurati in fretta quella nuova perchè tutti i servizi associati alle tessere 2007 scadranno il prossimo 13 marzo !

Come per l'anno appena trascorso, abbiamo predisposto 2 tipi di tessera, rosse riservate ai soci praticanti e blu per i soci sostenitori.


  
 

Novità ! con l'opzione CARD AT HOME  potrai ricevere la tua ParaCard direttamente a casa tua. Paghi con bonifico e arriva per posta (senza costi aggiuntivi) .... più comodo di così ! Clikka qui per inviare la mail di richiesta CARD AT HOME !

 

Parassiti.com - Associazione Sportiva Dilettantistica è affiliata a UISP Unione Italiana Sport Per tutti.
I nostri associati praticanti possono quindi decidere di tesserarsi in modalità avanzata e il costo del tesseramento sarà comprensivo di tessera UISP e copertura assicurativa . (per ulteriori dettagli inviando una richiesta info compilando l'apposito form )

 

Non perdere tempo: Procurati la tessera ! 

e leggi tutto per i dettagli sui servizi
 

WIND POINT LAZIO

 

SALUTIAMO IL WINDCENTER MA...

DIAMO IL BENVENUTO

AL WIND POINT LAZIO
 
 

Dopo quattro anni dalla nascita del Wind Center M.V.B. dobbiamo salutare la Famiglia Giovannini che ci ha permesso di nascere all'interno del loro stabilimento e di evolverci a tal punto che ora ci trasferiamo e diventiamo Wind Point Lazio. 

 

ChallengerSail ha trovato i promoter!

CHALLGENGER SAILS 2008 READY TO GO!!!!!


Dalla data odierna , controllate le vostre caselle email, perche la challengersails sta inviando
alcune email per l'adesione al Team 2008.

 

Premiati i Parassiti del 2007

Ottima affluenza al Parassiti Party 2007. Durante una splendida ed allegra serata sono stati consegnati i premi dell'anno 

 

Anno 2007

Parassita dell'anno: Maurizio Ferrari detto X26

Parassita ad Honorem: Paolo Biondani detto Ungheria 20

Parasurfer: Alessandro e Michele Dossi detti Dossi Brothers




 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 Pross. > Fine >>

Risultati 141 - 145 di 145