Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

News

PROGETTO SERENITY

 

PROGETTO SERENITY

CORSI GRATUITI DI WINDSURF

Seconda edizione, 2011

PER RAGAZZI E GENITORI DI MALCESINE

Malcesine è uno dei più bei posti al mondo per la pratica del windsurf, a tutti i livelli. Per far conoscere e provare questo sport meraviglioso, e ricordare Luca e Matteo, che di questo sport erano grandi appassionati, l'associazione Serenity ha pensato anche quest'anno di dare la possibilità a tutti i ragazzi al disopra di 12 anni ed ai loro genitori, residenti a Malcesine, di partecipare ad un corso di windsurf gratuito.

 

Fabio@pier.stage

 

Nelle giornate del 3 e 4 settembre 2011 si è svolto sul Lago di Garda all'Hotel Pier la prima edizione del Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , un clinic dedicato all'insegnamento del Forward e della Vulcan e del perfezionamento a 360°. Il Forward è e rimane uno degli obbiettivi della maggior parte dei windsurfer, quello "ostacolo" da superare a tutti i costi e che una volta superato non si smette più di fare. La straordinaria adesione a questo stage ne è ancora una volta la conferma. Tante le richieste di iscrizione pervenute alla segreteria del Pier Windsurf per questa prima edizione dello stage di Fabio nel suo ormai home spot. Lo stage prevedeva due giornate interamente dedicate alle lezioni in acqua, alle videoriprese e all'analisi dei video, agli approfondimenti sul simulatore a terra e la prova del simulatore di Forward in acqua, appositamente ideato e creato da Fabio e dallo staff del Pier Windsurf per l'occasione, e sembra davvero aver funzionato. La prima giornata di venerdì 2 settembre, per chi ha potuto prendersi una giornata in più, è stata dedicata alla conoscenza dello spot e al freesailing, gli stagisti hanno così potuto provare l'attrezzatura del Pier Windsurf (vele Simmer e tavole RRD ) durante il pomeriggio grazie alla allegra Ora che non ha mancato all'appuntamento. Aperitivo offerto dall'Hotel Pier di inizio stage verso le 18:30.

 

FANATIC SPEED CONTEST

Il gioco si fa duro, il vento ha iniziato finalmente soffiare, le attrezzature dei partecipanti sono trimmate alla perfezione; obbiettivo?
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 41 - 50 di 137