Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

Big Smoke

Dopo lo strepitoso successo dell'evento del mese di febbraio, il Moxa Club presenta per il nuovo SPECIAL BIG SMOKE di domenica 27 marzo.

Arte, musica e spettacolo convergono insieme per l'aperitivo più innovativo del momento, in esclusiva:

STILE presentato da Francesca Boni e Orsola Mainardis: un progetto nato con la finalita' di evidenziare una donna che ha scelto di distinguersi per classe, eleganza e femminilita'. Quando il corsetto si fonde con l'accessorio creando qualcosa di magico... Nel corso dell'evento, saranno presentate le loro creazioni con modelli unici e ineguagliabili.....

Non e' un gioco di STILE, ma un modo di essere!!!

weyA (Where Ever You Art) "INDOSSA UN'OPERA D'ARTE" con Serafino Rudari che ci stupirà nuovamente, creando durante la serata delle vere e proprie opere d'arte da indossare che verranno regalate durante l'evento.

weyA è un modo di concepire l'arte a 360 gradi...

l'opera che trova spazio oltre la tela e supporti più classici, oltre i siti dove solitamente la si vuole manifestare...oltre al luogo comune, ma più vicina e avvicinabile...fruibile e consumabile!

www.weya.it

 

IMAX parrucchieri, eccletici creatori di moda vicini ai clienti per tutte le loro esigenze, con la loro trascinante energia interverranno alla serata con tutto il loro staff ed amici.

www.imaxparrucchieri.it

 

La consolle è affidata a due grandi deejay:

 

Andrea MENDEZ nato a Rimini ma presto stabilitosi a Verona, è nella città scaligera che ha inizio la sua carriera di dj. Grazie ad uno stile personale quanto eclettico, a grinta e creatività, Andrea Mendez inizia a raccogliere il favore del pubblico, decidendo di dedicarsi attivamente alla consolle, cercando di trasmettere al dancefloor l'energia che sprigiona in ogni suo set. Sempre alla ricerca di nuove sonorità che possano caratterizzare in modo inequivocabile la sua musica, ama muoversi tra house, funk, garage ed electro-house.

 

Severino PANZETTA, dj, promoter e agitatore della coolness londinese. Trasferitosi da Mantova nella capitale britannica, dopo le prime esperienze fatte con l'organizzazione dei party marchiati Happy Families, creati insieme a Rob Wood e Michael Morley e ospitati prima al Cocomo e in seguito al Fabric, Severino inaugura la sua creatura più luminosa: Horse Meat Disco, appunto. Serata gay per eccellenza, ma aperta alle frequentazioni più varie, nella domenica sera di The Eagle risuonano funk, house, italo e disco.

 

MOXA CLUB: una realtà musicale e un'esperienza unica nel suo genere!

 

THE ITALIANS DO IT BETTER!

 

****INGRESSO GRATUITO E SENZA OBBLIGO DI CONSUMAZIONE CON BUFFET OFFERTO****

 

 

moxa.jpg
big_smoke.jpg