Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

Fabio Calò Clinic, Moulay 2010

Il forte rider Fabio Calò ed Oceansource sono lieti di annunciare l'organizzazione di un corso wave a Moulay in Marocco dal 3 al 10 agosto 2010.

Oceansource è specializzata nell'offerta di corsi di windsurf e di kite con un fantastico team di personaggi del mondo del windsurf che include tra gli altri Josh Angulo, Matt Pritchard e Jem Hall, solo per citarne alcuni.

Oceansource è una giovane agenzia viaggi fondata da appassionati windsurfisti. Basata in Inghilterra, Oceansource ha iniziato l'attività offrendo viaggi per una unica località, El Tur in Egitto e, da tale base, è cresciuta nella propria offerta aggiungendo destinazioni quali Maui, Baja California, El Medano, Boracay e, più di recente, Capo Verde ed Alacati.

La fantastica scelta di spot windsurf e kitesurf ed i corsi offerti è destinata ad incrementarsi in quanto Oceansource si sta preparando ad offrire i suoi fantastici viaggi e corsi in Europa come operatore specializzato per le vacanze degli amanti del windsurf e del kitesurf.

http://www.oceansource.net/moulay/fabio_calo_clinic_IT.asp

Ciao ragazzi, sono Fabio Calò e questa è una news un po' particolare, che mi riguarda personalmente. Con la prestigiosa collaborazione di Ocean Surf abbiamo organizzato dal 3 al 10 agosto una vacanza in Marocco a Moulay. La particolarità di questa iniziativa è che Ocean Surf vi organizzerà tutto il necessario per farvi divertire e rilassare senza pensare ad altro, quindi albergo, tarnsfer, noleggio etc. Inoltre ci sarò io che vi farò da coach per una intera settimana nelle bellissime condizioni di Moulay! Questo spot è adatto un po' a tutti i livelli e per coloro che vogliono approfondire la tecnica del waveriding e dei salti, infatti l'onda di Moulay, soprattutto in agosto, non è mai così grossa e soprattutto è un onda che non spinge tanto, quindi in caso di errori non si corrono rischi di nessun tipo. Questi fattori rendono lo spot ideale per imparare e per spingere i propri limiti in piena sicurezza. Il vento in quel periodo dovrebbe soffiare con regolarità e sopra i 20 nodi, la direzione è perfettamente side e ci darà così la possibilità sia di surfare che di saltare per uno stage a 360°! Insomma ci divertiremo alla grande immersi in una atmosfera unica... non perdetevi l'occasione!

Il costo comprende:

- Transfer da e per l'aeroporto di Agadir

- Noleggio attrezzatura (Starboard / Severne)

- 6 giorni di coaching con Fabio

- Voli esclusi (si veda spazio a fianco)

- Pernottamento alla Boujmaa Beach House** (pensione completa nella surf house, escluse bevande alcoliche)

Se prenotate già da ora il costo del biglietto aereo è veramente basso!

Vi consiglio di noleggiare l'attrezzatura nel nuovissimo centro Starboard/Severne di Moulay... per avere del materiale al top, evitarvi il fastidioso trasporto aereo... e poi avrete il mio stesso materiale, che anche io noleggerò nel centro!

fabio1.jpg
fabio2.jpg
fabio3.jpg
fabio4.jpg