Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

Garda Dimension

gd.jpg

COMUNICATO STAMPA

GARDA DIMENSION

In Vendita su www.amazon.com  , il Trailer è visibile su YouTube  e sul sito ufficiale www.gardadimension.com altre info sulla pagina presente su Facebook.

 

Training & Games

Il Fotografo Cataldo Albano dimostra come un'idea possa divenire realtà. Insieme ad un gruppo di amanti del Windsurf ha illustrato per mezzo di immagini e video la vita del windsurf sul Lago di Garda. Sono protagonisti gli atleti, gli spot, gli eventi e gli stili di vita del Lago di Garda.

Contenuti:

Il Materiale, raccolto con l'aiuto e l'entusiasmo dei riders che frequentano il Lago di Garda, ha permesso a Cataldo di montare due Video della durata di 30 minuti ciascuno.
Il Primo, intitolato Training, mostra con parole ed immagini cinque degli innumerevoli luoghi del Lago dove, grazie alle condizioni atmosferiche ed al vento differente per caratteristiche, gli atleti si allenano costantemente.
Il Secondo video, ribattezzato Games, mostra giochi, eventi e competizioni delle varie discipline di windsurf svoltesi nella stagione 2010 sul Lago, e che vogliono trasportare lo spettatore in un mondo tinto di dinamicità, adrenalina e un pizzico di follia.

Biografia e Motivazione dell'Autore:

Nato a Taranto nel 1950 e dal 1980 residente a Verona, dopo essersi laureato in Scienze dell'Informazione ha lavorato presso grandi aziende del settore informatico, dalla progettazione alle vendite, interessandosi parallelamente di comunicazione visiva. Negli ultimi anni ha ripreso la sua passione per la fotografia e le riprese video seguendo il figlio nella sua attività di giovanissimo atleta di windsurf.

Dal 2009 è stato chiamato come fotografo ufficiale ad illustrare diverse gare del settore Vela. Nel 2010 ha collaborato nei diversi eventi organizzati dal Circolo Surf Torbole in qualità di Fotografo.

Dopo il successo della Mostra Fotografica e di Audiovisivi "Cerco il Vento... per fotografarlo" a Verona e Torbole (TN), Cataldo è riuscito in cio' che era nella mente di piu' riders del lago e negli obiettivi del Circolo Surf di Torbole: con il loro insostituibile aiuto ha potuto creare e rendere possibile il sogno di illustrare cio' che caratterizza l'unicità della DIMENSIONE del LAGO DI GARDA.

Partner: La Società della Forma, Circolo Surf Torbole

Musiche di Domenico Pandolfo e IceSun

 

Trailer