Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

Il PWA sbarca al PierWindsurf

pier-2014_cop-tit.jpg

  Il PWA sbarca al PierWindsurf con Gigi LeCarro e Andrea Rosati

 

 

Il gruppo SurfSegnana con i centri di Torbole sul Garda e il Pier Windsurf di Riva hanno alcune novità da comunicare.

I centri hanno aperto ufficialmente il 18 aprile e la novità di quest’anno sarà il PWA, Pier Windsurf Academy, vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Slalom? Freestyle? Speed? Come to the Pier Windsurf Academy! Vivi un’esperienza veramente speciale, trascorri una giornata intera con i “Pro”!

Il Pier è uno spot superlativo, perfetto per lo svolgimento di eventi particolari. Nel 2014, decimo anno di gestione del PierWindsurf da parte della Segnana Group, nasce la PierWindsurf Academy.

Il primo appuntamento sarà con il mitico Gigi Colombo detto “LeCarro”, portabandiera indiscusso del marchio RRD, sponsor tecnico del PierWindsurf.

 

 

 pier-2014_cop-600x600.jpg

 

 

 

Gigi@PierWindsurfAcademy

 

Il Freestyle allo stato puro, un concentrato di tecnica e divertimento per un fine settimana indimenticabile. Tutto questo assieme a chi ha scritto la storia del freestyle italiano, Gigi LeCarro! Se ami il freestyle, non puoi mancare l’appuntamento al Pier il 28 e 29 giugno 2014.

Sono aperte le iscrizioni, il numero di partecipanti è limitato per garantire l’alto livello.

La segreteria del Pier Windsurf è a tua disposizione per tutte le informazioni!

PierWindsurf c/o Hotel Pier, località Gola, 238066 Riva del Garda ,TN – Italia. Tel +39.0464.550928. Fax +39.0464.559527. E-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 

 

 530-600x400.jpg

Gigi in Shaka a Porto Pollo , Sardegna

 

È previsto successivamente uno stage Slalom con Andrea Rosati, pluricampione italiano Wave, Freestyle e Slalom impegnato anche nella Coppa del Mondo: Andrea@PierWindsurfAcademy. Date ancora da confermare a causa della variazione del calendario PWA di Slalom.

Ma le novità non sono finite e il vostro caporedattore organizzerà ogni weekend giornate intere di stage.

 

Fabio@PierWindsurfAcademy

 

Un concetto di scuola nuovo, a diretto contatto con il “Coach” per tutto il giorno. Il tutto è curato, ogni sabato e domenica, da uno dei migliori interpreti italiani nel windsurf professionistico e nell’organizzazione di eventi sportivo-didattici, Fabio Calò. La giornata, dalle 08:30 alle 17:30 circa, comprende una fase di istruzione a terra, consigli e trucchi per la regolazione materiale, consigli personalizzati per l’allenamento, eventuale allenamento in SUP, tecnica di preparazione all’uscita, esercizi per raggiungere gli obiettivi, tanto allenamento in acqua e video clinic al rientro.