Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

iParassiti.com per ADMO

paradmo.jpg

iParassiti.com per ADMO !

 

 

La notizia era nell'aria, anzi nel vento. Da qualche settimana sulla home page de iParassiti.com è presente in bella evidenza il logo ADMO.

Ora è ufficiale: iParassiti.com-ASD  ha deciso di sostenere e promuovere il messaggio dell'Associazione Donatori Midollo Osseo.

A breve un dettagliato articolo, redatto da ADMO Trentino, spiegherà cos'è ADMO, quali sono gli scopi e sopratutto perché e come si possa diventare donatori di midollo osseo.

Esiste un volontariato veramente attivo che ti vuole spiegare che, se sei compatibile, hai la vera possibilità di salvare una vita... la sfida è promuovere più possibile il messaggio perchè la percentuale di compatibilità del midollo osseo è veramente bassa... più sono i candidati a donare e più questa percentuale si alza.

"Poco più di un anno fa un Parassita ha ricevuto il midollo nuovo e tanti di noi hanno capito davvero quanto importante sia candidarsi a fare un nobile gesto come la donazione di midollo osseo. Il minimo che potevamo fare era promuovere ADMO"  hanno dichiarato congiuntamente i componenti del direttivo al termine della riunione che deliberava la volontà di promuovere ADMO.

E' importante promuovere il messaggio, ma è altrettanto fondamentale sostenere concretamente ADMO e per questo motivo abbiamo realizzato degli adesivi per le Vostre vele, auto o furgoni. Per avere l'edesivo chiediamo un'offerta che sarà completamente devoluta ad ADMO.

anche questa volta iParassiti si sentono buoni a nulla, ma capaci di tutto !

admo.jpg