Supported by
Paracard 2015
 
Photogallery
 

ROMA EVENT ONE 2012

ROMA EVENT ONE 2012 - XRAY WINDSURF ACADEMY IN PRIMA LINEA

LONG DISTANCE, FREESTYLE CONTEST, WINDSURFER... E TANTISSIME LEZIONI GRATUITE!

 


 

xray_team.jpg

 

 

 

Torna il Roma Event One e ancora una volta il windsurf sarà protagonista grazie alla XRay Windsurf Academy, punto di riferimento del litorale laziale e dell'intero panorama nazionale con le sue rinnovate iniziative. Dal 20 al 23 settembre la spiaggia di Maccarese (come arrivare), presso lo stabilimento "La Rambla", ospiterà la seconda edizione della manifestazione riservata agli sport acquatici, con particolare attenzione al windsurf, kitesurf, sur e sup.

 

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

La grande esperienza in materia di Raimondo Gasperini con il suo XRay Team saranno responsabili di tutte le attività legate al windsurf, in tutte le sue discipline e in tutte le sue varianti, dalle più veloci, passando per le più estreme fino a quelle che siamo abituati a guardare sfogliando l'album dei ricordi.

Tante competizioni, per rendere appassionante l'intera manifestazione, aperte a tutti. Per gli amanti della velocità e della tattica di regata ecco la Long Distance o, in alternativa in caso di vento superiore ai 12 nodi, la prova di Slalom. Per i riders più estremi invece adrenalina pura con la Freestyle Exibition, co i migliori atleti d'Italia pronti a sfidarsi a suon di manovre da lasciar senza fiato.

 

REPORT EDIZIONE 2011

 

Immancabile anche la Red Bull Grinch Exibition, per essere lanciati in truck radicali anche in assenza di vento. Poi un passo indietro nella storia, con la Regata Nazionale della classe Windsurfer, con le tavole che hanno segnato il punto di partenza di questo sport e che mai hanno abbandonato i cuori degli appassionati.

Infine lezioni gratuite per tutte le fasce di età, dai più piccoli grazie all'Ido, un'innovativo sistema per permettere la navigabilità in tutta facilità e sicurezza a bambini dai 3 anni!)m fino agli adulti, sia principianti che esperti desiderosi di migliorare la propria tecnica.

 

Per tutte le info:

COME ARRIVARE

www.raimondogasperini.com

www.romaevent-one.it

pagina facebook XRay Team Roma Event One 2012: https://www.facebook.com/events/482769511746745/

pagina facebook XRay Windsurf Academy: https://www.facebook.com/groups/182192018492780/

 

EVENTI

REO Long distance e o Slalom sopra i 12 nodi (A seconda delle condizioni)

REO Nazionale Windsurfer

REO Freestyle exibition

REO Red Bull (anche con Moto d'acqua)Grinch Exibition

IDo Windsurf School gratuita x bambini dai 6 ai 12 anni

 

giovanni_passanibest_rokie_2011_in_veste_di_istruttore.jpg

 

 
la_flaka_o_h.jpg
ray_shaka.jpg